facebook
13.2 C
Comune di Bacoli
mercoledì, Novembre 30, 2022

Gf Vip 4 News, arriva la prima squalifica al Grande Fratello 2020

I più letti

Prima squalifica al Grande Fratello VIP 4. Salvo Veneziano cacciato dalla casa

L’ex gieffino Salvo Veneziano concorrente del Grande Fratello Vip continua ad esprimersi in maniera inopportuna all’interno della casa. Alla sua prima vittima Elisa De Panicis, segue Paola di Benedetto. E’ durante un colloquio con Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese che il concorrente non si limita nel linguaggio dicendo apertamente i suoi pensieri circa la modella.

Pavoneggiandosi con i compagni e sottolineando con parole forti la sua virilità, l’uomo confessa di trovare la Di Benedetto molto più piccola rispetto a come appare in tv. Ripropone nel discorso una frase detta per la De Panicis, mimando l’infelice gesto del ‘risucchio delle ossa’: “Deve rimanere solo la pelle“.

Pasquale e Patrick rispondono a Salvo commentando l’età della ragazza, sottolineando il fatto che potrebbe essere sua figlia, lui tiene a precisare che di fatto non lo è, per cui no problem.

Ma nonostante questo dice di preferire qualcun altro alla giovane modella, che dal vivo pare averlo deluso.

Pochi minuti fa il Grande Fratello ha preso provvedimenti comunicando al concorrente di dove abbandonare la casa immediatamente. Esprimendosi in quel modo l’uomo ha violato le regole e lo spirito del programma. Il televoto di questa settimana è dunque annullato e i telespettatori che hanno votato verranno rimborsati.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article