facebook
17.7 C
Comune di Bacoli
giovedì, Ottobre 6, 2022

Monte di Procida ospita Enrico Ruggeri

I più letti

Monte di Procida ospita Enrico Ruggeri.

Ufficializzato il programma del Ferragosto Montese in occasione della Festa dell’Assunta, tradizionale evento di Monte di Procida.

La manifestazione, storicamente organizzata dalla Società Eventitalia di Salvio Pietroluongo, si terrà nell’arco di 3 giorni, il 14, 15 e 16 agosto 2022.

Il 14 agosto il pubblico montese farà la conoscenza del gruppo rap napoletano “I Desideri”, reduci dal successo ottenuto dal duetto con l’esibizione al Pizza Fest insieme a Clementino.

Il 15 agosto, storica serata clou, a Piazza Ventisette Gennaio, sarà ospite Enrico Ruggeri, con il suo spettacolo. Prima volta per il grande artista plurivincitore di Sanremo a Monte di Procida.

Il 16 agosto la chiusura sarà con gli storici fuochisti della ditta “Vaccalluzzo” già campioni del mondo di fuochi d’artificio, ormai storici habitue degli eventi montesi. I fuochi, della durata di oltre 30 minuti saranno tenuti presso la location di Acquamorta a Marina di Monte di Procida.

L’amministrazione ha approvato uno straordinario piano viabilità con l’apertura di parcheggi straordinari che permetteranno di accogliere le migliaia di turisti che affolleranno il paese.

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest article