facebook
13.4 C
Comune di Bacoli
martedì, Gennaio 31, 2023

Pronostici calcio di oggi Venerdì 28 Dicembre 2018

I più letti

Oggi, venerdì 28 dicembre 2018, sono poche le partite in programma in attesa del weekend scoppiettante che ci aspetta. Si gioca in Portogallo dove per la Coppa di lega si svolgeranno 4 partite, inoltre si disputeranno in medio oriente 3 amichevoli fra squadre nazionali.

Ecco il programma completo:

Portogallo Coppa di Lega. Gruppo A

Aves Benfica

Rio Ave – Pacos de Ferreira

Portogallo Coppa di Lega. Gruppo B

Tondela Nacional

Vitoria Steubal – Braga

Amichevoli Nazionali

Giordania – Cina

Emirati Arabi – Kuwait

 

I nostri pronostici

Aves – Benfica

Duro incontro casalingo per l’Aves che ospita la blasonata squadra del Benfica. I Padroni di casa in campionato stanno faticando molto e sono in piena zona retrocessione con soli 11 punti in 14 partite. Mentre il benfica è secondo con 32 punti. In coppa le cose sembrano andare diversamente con l’Aves che è secondo dopo due partite alle spalle del Benfica che guida il girone a punteggio pieno. Malgrado il corposo turnover che la squadra di Lisbona dovrebbe effettuare, sembra impossibile che gli stessi possano mancare la vittoria.

Pronostico Aves – Benfica 2 quota 1,45

Rio Ave – Pacos

Nello stesso girone il Rio Ave ha assolutamente bisogno di punti se vuole provare a contendere il passaggio del turno all’Aves. Il Pacos de Ferreira non sembra in grado di impensierire i padroni di casa. Buona la quota.

Pronostico Rio Ave – Pacos de Ferreira 1 quota 1,70

Vitoria – Braga

Partita dura tra due squadre che stanno facendo un ottimo campionato. Il Vitoria nel girone di coppa è fermo a 1 punto mentre il Braga è a punteggio pieno. La partita sarà sicuramente molto combattuta vista anche la rivalità presente tra le due squadre. Difficile che ci siano pochi goal.

Pronostico Vitoria -Braga OVER 1,5 . Quota 1,40

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest article